La Bmr Basket 2000 Scandiano comunica di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio dei seguenti atleti in vista della stagione 2017/18:

Luca Degli Esposti, play/guardia classe 1999, proveniente in prestito da San Lazzaro. Atleta nel giro della nazionale Under 18, due stagioni or sono ha fatto 3 apparizioni in serie A1 con la Pallacanestro Reggiana;

Matteo Mammi, play/guardia classe 1997, proveniente dalla Boiardo Basket e che nello scorso campionato ha fatto apparizione nei 12 in serie A1 con la Pallacanestro Reggiana, oltre ad aver già collezionato esperienze nelle “minors” con Castelnovo Monti e Rubiera;

Riccardo Fontanili, ala classe 1998, anch’egli di proprietà della Boiardo Basket, lo scorso anno in forza al vivaio della Pallacanestro Reggiana.




La Bmr Basket 2000 Scandiano, inoltre, saluta con estrema gratitudine capitan Giuseppe Astolfi, che si è accasato poche ore fa in serie C Silver a Novellara.

Beppe è stato protagonista del fortunato ciclo societario degli ultimi anni, con l’accoppiata Marchetti-C Gold del 2015/16 e la successiva salvezza, portando in dote al gruppo – in campo e fuori – tutte le sue virtù.

A lui un grande ringraziamento, unito all’augurio delle migliori fortune, sia cestistiche che non.

Ufficio Stampa Bmr Basket 2000

The following two tabs change content below.