BMR Scandiano, domani prima amichevole di una stagione alla ricerca di conferme

La BMR si presenta ai nastri della Serie B con rinnovate ambizioni. Al nucleo storico si sono aggiunti diversi giocatori interessanti. Domani primo test

La BMR Basket2000 Scandiano ha iniziato ormai da quasi un mese la preparazione per una nuova avventura, la seconda consecutiva, nel campionato di Serie B e domani primo sarà la volta del primo test.

Prima amichevole stagionale per gli scandianesi sulla strada che porta alla Serie B Old Wild West 2017/18. Domani alle 18.30 è infatti in programma la trasferta di Piacenza, contro una Bakery che nel prossimo torneo ha le carte in regola per recitare tra le favorite. I piacentini hanno già fatto il loro debutto in preseason, superando 84-70 l’Omnia Pavia.




La gara arriva dopo dieci giorni di preparazione, che ha visto il gruppo scandianese lavorare agli ordini di coach Tinti e dello staff tecnico per mettere “benzina” nelle gambe in vista dell’avvio del campionato, previsto per l’inizio di ottobre (la prima palla a due sarà domenica 1 contro Vicenza); mancherà all’appello il solo Farioli, che sta lavorando a parte dopo l’intervento al gomito e necessita ancora di tempo prima di rientrare in gruppo.

Ecco il roster della squadra scandianese:

Guardie: Leonardo Malagutti, Luca Degli Esposti, Matteo Mammi, Luca Bertolini, Edoardo Verrigni.

Ali: Enrico Germani, Federico Pugi, Matteo Motta. Riccardo Fontanili, Matteo Dias.

Centri: Massimo Farioli

Coach: Antonio Tinti




Dopo l’amichevole di domani, la BMR sosterrà altre gare in preparazione del campionato 2017/18:

6 settembre – Castelnovo Monti
9 settembre – Cento
13 settembre – Faenza
16/17 settembre – torneo a Vicenza

The following two tabs change content below.