C SILVER

Tre le reggiane impegnate in questo sabato nella 9° giornata del campionato di C Silver.
Turno interno per Rebasket e Cavriago, che ricevono rispettivamente il Santarcangelo, 7° in graduatoria a quota 10 punti, e il Grifo Imola, ultimo ancor a quota 0. E se l’occasione per la Me-Cart risulta ghiotta, la Rebasket di coach Casoli dovrà disputare una gara accorta per evitare scivoloni, con la ferma volontà di restare in testa alla classifica.




Palla a due alle 21 per entrambe le gare e anche per Novellara, che farà visita alla capolista (assieme appunto alla Rebasket) Olimpia Castello in un turno decisamente insidioso per i novellaresi che però hanno qualità e voglia di sgambettare i padroni di casa e accorciare in graduatoria.

SERIE D

Nella 10° giornata di campionato, KO per la Sampolese, 63-77 in casa contro il Francesco Francia e che certifica un momento decisamente appannato per i ragazzi di coach Corali.




Chi invece sta viaggiano a mille è La Torre, che conquista il quarto successo di fila (terzo per coach Romano) battendo il PGS Welcome in trasferta 55-69 con un gran secondo tempo. 22 i punti per Filippo Mazzi e 12 quelli di Mussini per i grigiorossi, che si rilanciano con prepotenza in classifica.
Turno di riposo, invece, per la Bibbianese.