Le ultime gare e le vicende di mercato legate a Julian Wright, oltre ai rientri imminenti di Cervi e Nevels, hanno convinto la società a tenersi stretti il play iberico e l’ala francese.

Importanti notizie giungono dal mercato della Grissin Bon: il futuro di Pedro Llomaprt e Landing Sane potrebbe essere ancora a tinte biancorosse. Il management reggiano sta lavorando per trovare un accordo con i due atleti “a gettone” del roster di coach Menetti.


La volontà di Pallacanestro Reggiana sarebbe quella di estendere i contratti dei due giocatori fino al termine della Top16 di Eurocup (che si concluderà martedì 6 febbraio al PalaBigi contro l’ASVEL Villeurbanne, n.d.r.), ma che potrebbero in realtà contenere un’opzione che prevederebbe la possibilità di avere in biancorosso Pedro Llompart e Landing Sane fino al termine della stagione.


Nonostante Reggio sia alle prese con il “caso” Julian Wright, conteso dal Galatasaray e con alla finestra alcune società italiane e straniere, i rinnovi dei due gettonari sono una questione pressante soprattutto per uno di essi (il contratto di Sane scadrà addirittura il 2 di gennaio) e la decisione ufficiale, anche in virtù del serratissimo calendario che attende la Grissin Bon, è da attendersi già nelle prossime ore.