Con la vittoria odierna di Zenit St. Petersburg sulla Grissin Bon in Gara 2, diventa ufficiale Gara3 dei Quarti di Finale EuroCup che si giocherà al PalaBigi mercoledì 14 marzo alle 20.30, in diretta su Eurosport Player e Eurosport 2.



Partirà domani, sabato 10 marzo, la vendita dei biglietti per Gara 3 Grissin Bon – Zenit St Petersburg, l’attesissimo match che decreterà la squadra che potrà accedere alle semifinali della 7DAYS EuroCup.

PRELAZIONE:

Solo chi ha acquistato il biglietto per Gara 1 dei Quarti di Finale EuroCup potrà usufruire del diritto di prelazione sul proprio posto. Nel periodo dedicato alla prelazione, sarà possibile anche acquistare i biglietti per i posti liberi non soggetti a prelazione.

I possessori del biglietto per Gara 1 avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione dalle ore 10:00 di sabato 10 marzo fino alle ore 20:00 di lunedì 12 marzo. Da martedì 13 marzo verranno messi in vendita anche i biglietti per i posti non confermati in prelazione.



DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:

Sarà possibile acquistare i biglietti per Gara 3 presso “lo stoRE” in Piazza Prampolini e nella sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47. Sarà inoltre possibile rinnovare il proprio posto anche online sul sito www.vivaticket.it inserendo il codice T-LITE presente sul biglietto per Gara 1.

Per esercitare in loco (sede e stoRE) il diritto di prelazione, sarà necessario presentare il proprio biglietto per Gara 1.

Nelle ricevitorie Vivaticket non sarà possibile esercitare il diritto di prelazione ma solo acquistare i biglietti per i posti a disposizione in vendita libera, a partire da sabato 10 marzo.

Questi gli orari di apertura:

“lo stoRE”: da sabato 10 marzo fino a mercoledì 14 marzo, lo stoRE sarà aperto tutti i giorni, con orario continuato dalle 10:00 alle 20:00.

la sede: la sede di via Martiri della Bettola sarà aperta al pubblico solo in occasione del periodo dedicato alla prelazione, da sabato 10 a lunedì 12 marzo con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00.

PROMOZIONI E FORMULE DEDICATE SOLO AGLI ABBONATI TOP 16:
Per gli abbonati a Gara 1 dei Quarti di Finale EuroCup che avevano già usufruito di riduzioni, verranno mantenute le stesse condizioni per i percettori di ammortizzatori sociali, gli invalidi e gli Under 30 e 18 e la promozione dedicata alla Famiglia Biancorossa.

FARÀ FEDE LA RIDUZIONE INDICATA SUL BIGLIETTO DI GARA 1.
Sarà possibile usufruire della promozione Famiglia Biancorossa solo ed esclusivamente presentandosi in sede o a “lo stoRE” con i biglietti di Gara 1.

Per i non abbonati a Gara 1, non sarà possibile acquistare biglietti con la riduzione Under 30, invalidi, percettori ammortizzatori sociali e con la formula Famiglia Biancorossa.



DIRITTO DI PRELAZIONE EVENTUALE FASE SUCCESSIVA:

Il diritto di prelazione per l’eventuale fase successiva delle semifinali, sarà riservato esclusivamente a chi aveva sottoscritto il biglietto per Gara 1 dei Quarti di Finale EuroCup; il tagliando per Gara 1 dei Quarti farà fede e dovrà essere obbligatoriamente presentato al momento dell’acquisto del biglietto per l’eventuale Gara 1 delle semifinali. Non sarà possibile esercitare la prelazione per la fase successiva senza il biglietto per Gara 1 dei quarti. Il rinnovo potrà essere fatto anche online sul sito www.vivaticket.it inserendo il codice T-LITE presente sul biglietto di Gara 1 dei Quarti.