E’ finita da poco più di una settimana la Regular Season e subito inizia il momento di progettare il futuro per Pallacanestro Reggiana.



A brevissimo (probabilmente tra stasera e domani) si terrà un vertice decisivo tra la società e coach Menetti, che ha fino alla fine di questa settimana per non esercitare l’opzione di uscita dal contratto che lo legherebbe ai biancorossi anche nella prossima stagione.

La società vuole capire per bene le intenzioni del tecnico che siede sul “pino” reggiano da oltre sette stagioni consecutive e e trovare una soluzione ideale.



Il contratto del tecnico, come detto, scade nel giugno 2019 così come il resto dello staff (e Frosini compreso) ma non è un mistero che lo stesso Menetti stia ponderando per bene la scelta che lo legherebbe a Pallacanestro Reggiana per almeno un’altra stagione.

Diversi rumors di mercato lo vogliono nel mirino di alcune società (si parla di Avellino, tra le altre). Entro pochi giorni verrà districata la matassa, presumibilmente – come detto – con una soluzione condivisa.