Da oggi, da ora, è attivo il nuovo canale Telegram di BaskeTime.

Ecco il link da cliccare per iscriversi da smartphone e tablet: https://t.me/baskettimere

Un canale nel quale potrete trovare tutte le news e gli articoli del nostro sito, www.baskettime.it, i nostri video e le ultime novità.



Per chi non fosse ancora avvezzo, Telegram è un’app di messaggistica simile a Whatsapp ma con una funzione leggermente differente, vale a dire quella dei canali, appunto. Essi permettono di accedere liberamente a una “group chat” trame un indirizzo e in essa potervi trovare tutte le informazioni e link che gli amministratori posteranno. Non vi è la possibilità di partecipare direttamente come una chat vera e propria (…ma stiamo lavorando anche su questo, più avanti…) anche per evitare fiumi di messaggi come un gruppo classico. Sarà un punto di riferimento: aprite la chat e trovare tutte le info più fresche dal nostro sito internet.

Basterà cliccare sul link sopra indicato per accedere, ovviamente dopo aver scaricato Telegram, qualora non lo aveste ancora e su “unisciti” in fondo alla chat che vi si aprirà. L’App è disponibile in AppStore e Android Market.

Speriamo di avervi dato un nuovo e più immediato strumento per restare sempre più connessi a noi.

Iscriversi è assolutamente gratuito. Vi aspettiamo!!