Continuano le rivoluzioni in casa biancorossa: è di pochi minuti fa l’ufficializzazione della partnership biennale con il colosso tedesco Adidas per la fornitura di materiale tecnico e di rappresentanza della prima squadra e di tutto il settore giovanile.

Di seguito il comunicato ufficiale della società biancorossa:



Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’azienda Adidas, che diventerà il nuovo fornitore tecnico della società biancorossa nelle prossime due stagioni sportive.

L’azienda fornirà non solo materiale da gioco, ma anche d’allenamento e di rappresentanza per la prima squadra, andando a coprire inoltre tutto il settore giovanile.



Da oltre 60 anni, adidas offre prodotti innovativi per garantire ai migliori atleti del mondo
prestazioni di altissimo livello, dalle leggende del passato alle superstar di oggi, come James Harden, Damian Lillard, Derrick Rose, Donovan Mitchell e Jamal Murray.

“Siamo davvero onorati di poter abbinare al marchio Pallacanestro Reggiana un fornitore
tecnico quale Adidas, un brand riconosciuto in tutto il mondo e che non necessita di presentazioni – queste le dichiarazioni del Direttore Generale biancorosso Filippo Barozzi – Oltre alla soddisfazione per questo importante accordo, vi è l’auspicio da parte della nostra società di essere ancora più appetibili verso i nostri sostenitori, già a partire dalle prossime settimane, con un merchandising rinnovato sia presso il nostro store ufficiale in Piazza Prampolini sia tramite l’e-commerce”.