Pallacanestro Reggiana guarda al futuro. Lo fa cercando prima di tutto di restare al passo con le nuove tecnologie e tendenze, rivolgendosi alle nuove generazioni che, oltre a riempire ogni domenica il PalaBigi, seguono anche assiduamente la Grissin Bon in tutti i suoi canali tematici sul web.




In tal senso la società sta lavorando per migliorare ulteriormente il servizio che offre ai suoi appassionati: è stato lanciato sabato sera in occasione del match contro Cantù il progetto PR WiFi, che garantisce connettività gratuita ed illimitata a tutti gli spettatori del PalaBigi.
Non si tratta però dell’unica novità: è stata anche completamente rinnovata la veste grafica del sito ufficiale biancorosso, ora più veloce, fruibile ed anche maggiormente compatibile anche con la navigazione da smartphone.
Questi sono solo alcuni dei progetti che Pallacanestro Reggiana ha in cantiere e di cui si parlerà stassera ai Chiostri di San Pietro.




Dopo una prima parte riservata alla stampa, a partire dalle ore 19 nella splendida location nel centro storico reggiano si svolgerà un aperitivo aperto a tutti con Dj Set, che sarà supportato dalla tecnologia del video mapping ed alcune installazioni innovative.
Un evento da non perdere, a cui parteciperà ovviamente anche una delegazione di atleti della Grissin Bon Reggio Emilia.