Con un comunicato affidato alla propria pagina Facebook ufficiale, la Pallacanestro Guastalla, nota società del panorama minors reggiano, ha comunicato che quella che si è appena forzatamente conclusa è stata l’ultima stagione sportiva del sodalizio del presidente Gabriele Golfieri.

Sparisce così dallo scacchiere delle minors reggiane una delle realtà più importanti dell’ultimo trentennio: società che ha saputo sempre rialzarsi da tanti problemi di varia natura (non ultimo quello, addirittura dal 2006, della mancanza di un impianto a norma nel proprio Comune) e che proprio un paio d’anni fa, dopo la rinuncia nel 2014 al titolo sportivo per motivi di logorio logistico e finanziario, ha conquistato il diritto a disputare nuovamente il campionato di Promozione maschile.

Il passo indietro dello storico presidente Golfieri non impedirà però a chi rimane di provare in tutti i modi a non veder sparire completamente quanto fatto di buono in tutti questi anni, certamente però non più sotto il nome di A.S. Pallacanestro Guastalla.

Di seguito il comunicato sulla pagina Facebook ufficiale della società del presidente Golfieri:

Messaggio da parte di Gabriele Golfieri, presidente della A.S. Pallacanestro Guastalla."Siamo nostro malgrado arrivati…

Posted by A.S. Pallacanestro Guastalla on Monday, 6 April 2020