Grissin Bon, aggregati Darbaidze e Bass al raduno. Su quest’ultimo si valuta l’ingaggio

La società reggiana ha aggregato i due giovani al raduno iniziato oggi, ma per Paris Bass le porte biancorosse potrebbero aprirsi definitivamente

La Grissin Bon ha comunicato che al raduno di Castelnovo Monti che prende il via oggi, saranno aggregati due giovani prospetti.

Si tratta di Paris Bass, esterno USA di 21 anni (1995 l’anno di nascita), proveniente da due anni di NCAA a Detroit Mercy. Nell’ultima stagione le sue cifre sono state eccellenti: 18 punti e 8 rimbalzi di media

L’altro è Nika Darbaidze, classe 1998 di nazionalità georgiana, ala, che ha disputato i recenti Europei Under18 Division B chiusi con 9.8 punti e 7.3 rimbalzi di media.

L’aspetto interessante, però, riguarda Paris Bass. Lo statunitense, infatti, è sì aggregato al raduno, ma Pallacanestro Reggiana potrebbe non lasciarselo scappare. Verrà infatti valutato l’apporto di questa guardia di “terza generazione” dal “wing-spawn”, apertura di braccia, fuori dal comune (215 cm) con fisico longilineo e – se le risposte saranno positive – potrebbe anche valutare l’ingaggio per poi optare per un prestito in modo da garantirgli una crescita adeguata.

Ecco qualche highlights della guardia statunitense