Il fine estate di Pallacanestro Reggiana la vede districarsi su più fronti, da quello del campo a quello della pianificazione. StoRE, campagna abbonamenti, inizio stagione, Casa Biancorossa e…Club House.

Avete capito bene. La società biancorossa sta lavorando alacremente per provare ad aprire in città uno spazio dedicato ai tifosi, prima e dopo le partite, che funga da vero e proprio punto di ritrovo per tutti i fans reggiani anche per trovarsi a mangiare un boccone parlando di basket o gustarsi la partita della Grissin Bon in tv. Un po’ come quello che da anni ha già realizzato la Dinamo Sassari – e chi è stato nella città sarda sa perfettamente di che cosa si parla e che tipo di coinvolgimento abbia – proprio di fronte al PalaSerradimigni e che ha avuto un successo incredibile.

Il luogo individuato sarebbe in Pizza Prampolini, dove il 3 settembre inaugurerà in pianta stabile “lo stoRE”. Il progetto coinvolgerebbe anche il Caffè Europa, rinomato bar della piazza, creando una sorta di nucleo biancorosso al centro di Reggio. Ancora il progetto è in fase embrionale e richiederà tempo, ma la società biancorossa ha le idee ben chiare.

La ClubHouse della Dinamo Sassari, punto di riferimento per i tifosi che riscuote un grande successo (ph. www.dinamobasket.com)
La ClubHouse della Dinamo Sassari, punto di riferimento per i tifosi che riscuote un grande successo (ph. www.dinamobasket.com)

In caso non fosse possibile trovare una location in piazza, al centro della città, allora la Club House sarebbe inglobata nel complesso che sarà la “Casa Biancorossa”, altro progetto a cui si lavora da qualche tempo e che prenderà forma nei prossimi mesi.

Di certo, però, c’è nel breve-medio periodo i tifosi della Grissin Bon avranno la loro ClubHouse.