Paris Bass, settimana di valutazione per Reggio

Ultima settimana di valutazione per il giocatore aggregato al raduno biancorosso. Resterà solo a condizioni economiche soddisfacenti per il club, ma sta convincendo.

Due settimane di lavoro scarse e Paris Bass – aggregato inizialmente al ritiro – continua a mostrare cose molto interessanti. Come anticipato da baskettime.it il giorno in cui è stato comunicato l’aggiunta al raduno reggiano, il giocatore USA ex Detroit Mercy sarebbe stato valutato dallo staff biancorosso in vista di un eventuale ingaggio.

Ebbene, questa settimana sarà l’ultima di valutazione da parte di Pallacanestro Reggiana, che dopo l’amichevole di domenica contro la Dinamica Mantova emetterà il verdetto sul giocatore classe 1995 dalle gambe esplosive e dal talento debordante anche se tutto da plasmare.

L’ala (o guarda, o play, o ala grande…) avrà due gare, quella di domenica appunto e del 1 settembre a porte chiuse contro Legnano per convincere lo staff della Grissin Bon. La trattativa si concretizzerà non solo se Reggio sarà convinta dell’atleta (e i feedback per ora sono positivi) ma esclusivamente a condizioni economiche vantaggiose per il club.