Si avvicina la febbre dell’esordio biancorosso di sabato sera alle 20.45 a Bologna contro Sassari: una prima “casalinga” per forza di cose tra virgolette vista la trasferta forzata al PalaDozza. Ciò nonostante però il pubblico biancorosso sta rispondendo alla grande.
Sono ancora tante le richieste che la Pallacanestro Reggiana sta ricevendo dai propri abbonati per poter usufruire dei pullman per la gara di sabato contro Sassari.
Il numero dei pullman che sabato partiranno alla volta del PalaDozza ad oggi sono 17 e per tutti coloro che desiderassero partecipare alla “carovana” biancorossa, sarà ancora possibile aderire fino alle ore 19:00 di oggi, mercoledì 5 ottobre.
Il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto sabato 8 ottobre in via Filangieri, parcheggio dell’Ente Fiera. La partenza dei pullman è fissata per le ore 18.45.
Pallacanestro Reggiana sottolinea che, a causa di lavori in corso, l’accesso a via Filangieri dovrà avvenire da via Aldo Moro.
Accordo raggiunto col Parcheggio Riva Reno: 30% di sconto per gli spettatori delle gare a Bologna!
Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo con la società APCOA che gestisce il parcheggio Riva Reno sito tra Via Del Rondone e Via Azzo Gardino.
La struttura è adiacente al PalaDozza.
In occasione delle gare del campionato italiano di serie A che la Grissin Bon disputerà al PalaDozza, per tutti coloro che si recheranno in auto a Bologna, sarà possibile parcheggiare con una riduzione del 30% sul prezzo intero.
Per poter usufruire di questa agevolazione, verrà allestita una postazione all’interno del foyer del PalaDozza dove sarà possibile ritirare il gettone da utilizzare per ottenere la riduzione. Basterà presentarsi muniti del biglietto ritirato all’ingresso del parcheggio ed utilizzare il gettone al momento del pagamento nelle casse automatiche.
Pallacanestro Reggiana sottolinea che per poter usufruire della promozione, sarà necessario entrare al Parcheggio Riva Reno dagli ingressi normali, non dal varco Telepass.