Punto Minors: C Silver e Serie D con in campo due reggiane

Seconda giornata dei tornei di C Silver e Serie D. Due le reggiane che aprono il weekend questa sera.

Seconda giornata di campionato anche per le Minors. Saranno due le formazioni della nostra provincia a scendere in campo in questo venerdì. Ad attenderle due sfide toste.

C SILVER
RICCIONE-CAVRIAGO

La squadra di coach Martinelli fa visita a Riccione (palla a due alle ore 21 di stasera). Entrambe le formazioni vengono da un esordio positivo: Cavriago ha avuto la meglio della Rebasket mentre i romagnoli si sono imposti di prepotenza ad Anzola. Sarà un test probante per Fantini e soci, che vogliono proseguire nel trend positivo in questo inizio di C Silver, ma che per farlo dovranno sfoderare una prestazione di buon livello per avere la meglio di una squadra organizzata.




SERIE D
SAMPOLESE-NAZARENO CARPI

Quasi derby tra la formazione di coach Immovilli e i cugini carpigiani del Nazareno. La squadra della Val d’Enza non ha iniziato al meglio il torno, venendo sconfitta pesantemente a Reggio contro La Torre e questo sarà certamente una motivazione extra. Dall’altra parte, Carpi non ha fatto meglio nel primo turno, perdendo in casa contro la Francesco Francia Zola Predona. Servirà tutta la spinta del pubblico di casa. Inizio del match alle ore 21.15