Serie D, La Torre e Sampolese vogliono riprendersi dopo i KO

Due reggiane in campo in questo venerdì per la terza giornata di Serie D, San Polo cerca ancora i primi 2 punti, La Torre vuole bissare il successo della prima giornata.

Venerdì di Serie D quello odierno. Saranno due le formazioni della nostra provincia in campo questa sera per le rispettive gare. Entrambe vengono da una sconfitta e vorranno certamente riprendere immediatamente per partire con il piede giusto in questa stagione, che per una è ancora avara di vittorie.

Sampolese e La Torre disputeranno le loro gare del terzo turno rispettivamente in trasferta a Fidenza e in casa con Voltone. I sampolesi di coach Immovilli sono reduci dalla sconfitta di misura contro Carpi di settimana scorsa e hanno tutta l’intenzione di dimostrare che i progressi messi in mostra contro il Nazareno proseguono. Fidenza è ancora a quota zero esattamente come i biancorossi.




La Torre invece, dopo un inizio ottimo, ha subito la prima battuta d’arresto in quel di Parma una settimana fa e allo Scarruffi riceve Voltone, che la appaia in classifica a quota 2. I ragazzi di Spadacini potranno contare sul fattore campo che nella prima giornata si è dimostrato decisivo, oltre al buon momento di forma.

Inizio delle gare alle ore 21 (Sampolese) e 21.30 (La Torre).