Punto Minors: Montecchio, Cavriago, Rebasket e Luzzara in campo

Sabato con quattro formazioni reggiane in campo tra C Gold, C Silver e Serie D. Tanti testa-coda e tutte gare molto insidiose

Sabato di minors che vedrà scendere sul parquet quattro formazioni della nostra provincia, tra C Gold e Serie D. Montecchio, Cavriago, Rebasket e Luzzara disputeranno oggi le loro gare.

C GOLD
LUGO BASKET-MONTECCHIO

Aprirà la giornata la Dilplast che alle ore 18 farà visita al Lugo Basket. La squadra di coach Cavalieri è ancora ferma al palo in classifica, dopo i due KO rimediati in altrettante sfide del campionato di C Gold e vorrà certamente trovare finalmente i due punti. Avversaria tosta, Lugo, che viaggia in testa alla classifica a punteggio pieno e che – sul campo amico – acquista ancor più pericolosità.




C SILVER
CAVRIAGO-MEDICINA
Stesso orario di inizio per un’altra sfida molto complicata. Cavriago di coach Martinelli riceve la Virtus Medicina, che viaggia nel groppone in testa alla classifica a 4 punti dopo due gare. La Me-Cart però ha dimostrato di essere in palla e – nonostante la sconfitta di settimana scorsa dopo un supplementare – ha le carte in regola, soprattutto sul parquet amico, per provare a sognare il colpaccio.

Enrico Melli, guiderà la Rebasket contro Casalecchio
Enrico Melli, guiderà la Rebasket contro Casalecchio

CVD CASALECCHIO-REBASKET
Turno esterno anche per la Rebasket che alle ore 21, nel campionato di C Silver, proverò a fare lo sgambetto al CVD Casalecchio, formazione che la appaia in graduatoria ancora a quota 0. Servirà comunque una ottima gara per avere la meglio della squadra bolognese nonostante la graduatoria.




SERIE D
LUZZARA-VIS PERSICETO

Altro testa-coda per le squadre reggiane in questo sabato, dopo Montecchio. In Serie D gli Eagles Luzzara ricevono la capolista Vis Persiceto per provare a schiodare quello 0 il classifica. Il tonfo dello scorso turno è stato pesante e i ragazzi di Campedelli vogliono l’immediato riscatto.