Quarto turno del campionato di Serie D. Questa sera scendendo in campo nel venerdì che apre il weekend, tute le formazioni della nostra provincia.
Si parte alle ore 21.15 con il match che vedrà gli Eagles Luzzara fare visita alla Polisportiva Castellana al Castel San Giovanni. Le due squadre si trovano entrambe in fondo alla graduatoria ancora a quota zero e gli uomini di Campedelli hanno una buona occasione per sbloccare la loro classifica.
Alle 21.30, invece, toccherà alla Sampolese, che riceverà un’altra compagine a quota zero come la stessa formazione di coach Immovilli, vale a dire il Veni Basket. Le due squadre reggiane, se non vogliono ritrovarsi uniche ancora ferme al palo dopo quattro turni dovranno gettare in campo tutta la rabbia agonistica per questo inizio di torneo non esaltante.
Stesso orario d’inizio per l’unica squadra di Serie D della nostra provincia ad essere partita col piede giusto. La Torre di capitan Orlandini scenderà in campo in quel di Bologna contro l’Antal Pallavicini, squadra insidiosa e che ha conquistato due successi come i grigio-rossi reggiani sino a questo momento.