C GOLD:

Quattro partite, ancora zero vittorie in classifica: la graduatoria della Dilplast Montecchio non è ancora preoccupante perchè ci sono altre due squadre ancora “a secco” nel suo girone di Serie C Gold, ma è indubbio che la scimmia va tolta dalla spalla il prima possibile. La squadra di Cavalieri ci proverà stasera nella trasferta bolognese di San Lazzaro, con palla a due alle ore 21: i padroni di casa hanno conquistato 4 punti fino ad ora.



C SILVER:

Ad inaugurare questa quinta giornata ci pensa la Rebasket, impegnata in trasferta a Castel Guelfo. La squadra di Casoli, in campo alle 21, è l’unica del lotto ancora a quota zero in classifica dopo 4 partite e nell’ultimo turno ha perso in casa contro il Molinella. Dal canto suo però, la formazione emiliana che ospiterà i reggiani ha solo 2 punti: che sia la volta buona? In campo invece domani alle 21 al PalaAEB la Me-Cart Cavriago; avversario di turno Anzola, che a Granarolo ha trovato il primo successo stagionale nell’ultimo turno. I cavriaghesi invece vogliono riscattare la sconfitta di Castenaso. Infine, in campo domenica in casa sia Castelnovo Monti che Novellara: i primi, alle 17, ospiteranno Fidenza in quello che rappresenta già un big match a tutti gli effetti per le zone alte della classifica; i secondi invece alle 18 se la vedranno con i bolognesi della Granarolo.



SERIE D:

Si comincia questa sera alle 21.30 con La Torre, che ospiterà alla palestra Scaruffi la Vis Persiceto: per la squadra cittadina è una sfida di altissimo livello contro quella che è l’attuale capolista del girone. In campo domani a Borgo Panigale invece San Polo: palla a due alle 18 per la squadra di Immovilli, alle prese con un avversario sulla carta di lignaggio superiore. Concluderà la giornata domenica alle 18 l’Aquila Luzzara, che riceverà davanti al pubblico amico Vignola: è un testa-coda a tutti gli effetti, con la formazione della Bassa ancora alla ricerca del primo successo stagionale.