Nelle minors reggiane, sabato con due squadre della nostra provincia impegnate nei rispettivi campionati. Toccherà a Cavriago in C Silver e a San Polo in D scendere in campo oggi, entrambe alla ricerca di un successo che anche se per motivi differenti.
C SILVER
CAVRIAGO-ANZOLA
Gara al PalaAEB per la Me-Cart di coach Cavalieri, che alle ore 21 di stasera affronta Anzola, formazione che la appaia in classifica con 2 punti nelle prime quattro giornate. La squadra giallonera, dopo un avvio confortante, ha smarrito la strada della crescita e ha rimediato tre KO nelle successive partite. Contro Anzola c’è l’occasione per riprendere il cammino anche se i bolognesi vengono dal primo successo, per di più ottenuto esternamente, della stagione contro il Granarolo.
SERIE D
ATLETICO BORGO PANIGALE-SAMPOLESE
Turno molto ostico per la Sampolese di coach Immovilli, che alle 18 di questo pomeriggio affronta a Bologna l’Atletico. La squadra di casa viaggia nelle zone alte della classifica, con tre successi e un solo KO fino a ora e i biancorosso della Val d’Enza dovranno confermare quanto di buono fatto vedere settimana scorsa, turno nel quale hanno ottenuto il primo successo in stagione contro il Veni. Servirà però qualcosa in più ancora per provare a ottenere il risultato su di un campo ostico e contro una formazione quotata.