Punto Minors: Novellara, Castelnovo Monti e Luzzara in campo nel pomeriggio

La domenica delle minors si chiude con tre gare casalinghe per altrettante formazioni della nostra provincia. Castelnovo Monti sfida Fidenza in un match di altissima classifica

Si chiude il turno del basket minore in questa ultima domenica di ottobre. In campo tre reggiane tra C Silver e Serie D.

C SILVER
LG CASTELNOVO MONTI-FIDENZA

Palla a due alle 17 al PalaGiovanelli per la FB Assicurazioni di coach Diacci, che prova a mantenersi ancora imbattuta, dopo il turno di sosta di settimana scorsa. L’avversario del turno è di quelli tosti, vale a dire Fidenza, formazione che – come i castelnovesi – ancora non ha subito sconfitte e li precede di 2 lunghezze con una gara in più disputata. Sarà quindi un test probante per Thomas e soci, che potranno contare certamente su di un fattore non da poco, cioè il calore del proprio pubblico.

NOVELLARA-GANAROLO BASKET
Un ora più tardi, alle 18, scenderà in campo anche Novellara di coach Spaggiari, che sul parquet amico del PalaMalagoli riceve il Granarolo. Sulla carta sfida abbordabile per i padroni di casa, che vengono da due successi in tre gare sul campo amico e che giocheranno su di esso la quarta gara su cinque in questo strano calendario di C Silver. Servirà comunque una gara senza sbavature per approfittare dello stesso e mettere fieno in cascina.




SERIE D
EAGLES LUZZARA-VIGNOLA

Turno casalingo ma molto complicato per gli Eagles di coach Campedelli, che alle 18 ricevono una Vignola che – sino a ora – ha dimostrato di essere una delle formazioni più in palla della categoria, con tre successi su quattro incontri. Di contro Luzzara vuole con tutta se stessa cancellare lo 0 dalla colonna dei punti in classifica e spera di farlo davanti al pubblico amico.