Si è svolto questa mattina il sopralluogo dei funzionari di Legabasket presso il PalaBigi, ancora cantiere nella parte esterna ma completato in quasi tutte le sue parti all’interno. Si attendeva, infatti, questo appuntamento per l’omologazione dell’impianto in vista della gara di domenica contro Cantù.
Nonostante la prosecuzione dei lavori all’esterno, con la scala che ormai fa bella mostra di se su via Guasco, la commissione della Lega darà parere positivo e pertanto diventa ufficiale il ritorno della Grissin Bon nella sua casa dopo la fantastica esperienza – sia sul piano dei risultati sia sotto l’aspetto sportivo – del PalaDozza. Vero, per soli 3500, cioè praticamente un nulla mutato ad eccezione dei seggiolini, però ora i dubbi sulla tempistica di rientro sono spazzati via.
Ecco, intanto, le immagini della scalinata esterna e delle vetrate che sono in corso di installazione in una di quelle che saranno le ali del PalaBigi e che in primavera dovrebbero portare l’impianto reggiano ad avere 4600 posti.