Inizia oggi il sesto turno di Serie D, con tutte e tre le reggiane del girone A impegnate proprio questa sera.
Tutte sono alla ricerca del riscatto dopo i KO rimediati nello scorso turno. C’è chi avrà una gara abbordabile seppur in trasferta e chi invece dovrà scalare una autentica montagna.
È il caso della Sampolese di coach Immovilli, che alle ore 21.15 riceverà la co-capolista e ancora imbattuta Francesco Francia Zola Predosa per provare a trovare la seconda vittoria stagionale. Impegno durissimo per i ragazzi della Val d’Enza, che proveranno a compiere l’impresa.
Turni esterni, invece, per La Torre e Eagles Luzzara. I luzzaresi di coach Campedelli se la dovranno vedere contro Altedo, squadra che a oggi ha vinto due sole gare ma che settimana corsa ha messo in difficoltà la capolista Zola Predosa. Per l’Aquila c’è quello 0 alla casella punti da cancellare (palla a due alle 21.30).
La Torre, infine, farà visita a Castel San Giovanni, formazione che fino a ora non ha disputato un campionato entusiasmante ma che ha ottenuto l’unico successo fino a ora proprio tra le mura amiche. Orlandini e soci vogliono riprendere la corsa dopo due KO di fila. Inizio del match alle 21.15.