Punto Minors: stasera in campo Cavriago e le tre di Serie D

La Me-Cart impegnata a Castelfranco Emilia. Allo Scaruffi invece arriva Vignola. San Polo riceve Altedo, mentre Luzzara cerca il primo successo in casa degli Stars Bologna.

Si accende, come di consueto il venerdì sera, il weekend delle “minors” reggiane, dalla C Gold alla Serie D.

Ad aprire le danze questa sera ci penserà la C Silver con la Me-Cart Cavriago impegnata alle ore 21.15 sul parquet di Castelfranco Emilia.

Si tratta indubbiamente di una sfida alla portata dei gialloneri, che hanno quattro punti in classifica (frutto di due vittorie e quattro sconfitte), proprio lo stesso bottino della formazione modenese.

Sarà questa l’unica gara di C Silver “reggiana” di oggi: domani sera sarà il turno della Rebasket mentre Novellara e Castelnovo dovranno attendere gli impegni casalinghi domenicali. Stessa sorte, però in trasferta, toccherà a Montecchio in C Gold.

In Serie D invece si gioca: allo Scaruffi alle 21.30 La Torre riceve la Pallacanestro Vignola, seconda forza del campionato, mentre un quarto d’ora prima, alle 21.15, a San Polo arriverà l’Altedo.

Allo stesso orario, ma sul parquet della Palestra Corticella di Bologna, gli Stars riceveranno un’Aquila Luzzara ancora alla ricerca del primo hurrà stagionale.