Punto Minors: Montecchio cerca il colpaccio. Castelnovo e Novellara tra le mura amiche

Tre reggiane impegnate nella domenica di minors. Novellara attesa da un impegno tostissimo contro l'imbattuta Fidenza

Domenica all’insegna di tre gare che vedranno impegnate le reggiane nelle minors. Tra C Gold e C Silver, infatti, Montecchio, Castelnovo Monti e Novellara proveranno a trovare un successo che per tutte e tre varrebbe oro.




C GOLD
FIORENZUOLA-MONTECCHIO

Turno più che ostico per la Dilplast di coach Cavalieri, che alle ore 18 di oggi farà visita a Fiorenzuola in terra piacentina. La squadra di casa sta lottando per i posti di alta classifica della C Gold e i montecchiesi – fermi a quota 2 e che ancora stanno pagando lo scotto del salto di categoria – dovranno mettere in campo tutto quel che hanno e forse qualcosa in più per provare il colpaccio esterno.


C SILVER

LG CASTELNOVO MONTI-RICCIONE
E’ impegnata al PalaGiovanelli, invece, l’LG di coach Diacci, che riceve una Riccone in crisi (quattro KO di fila entrando in questo match). Thomas e compagni vogliono tornare al successo che sarebbe il secondo di fila dopo quello nel derby contro la Rebasket di settimana scorsa; il periodo è di alti e bassi e un successo ridarebbe convinzione e fiducia. Palla a due alle 17 di oggi.




NOVELLARA-FIDENZA
Alle 18, invece, tocchera alla formazione novellarese di coach Spaggiari scendere in campo per una sfida a un ostacolo di quelli davvero tosti. Al PalaMalagoli – infatti – arriva l’imbattuta Fidenza, seconda in campionato solo per aver già osservato il turno di riposo ma ancora a 0 alla voce “sconfitte” in questo torneo. Novellara potrà far valere il fattore campo, che in via Novy Jicin è sempre da tenere in considerazione, anche se dall’altra parte c’è uno dei migliori attacchi e anche una delle difese più solide del torneo.