Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite, dopo il ko interno dell’8 dicembre contro Padova, che per la Bmr è già tempo di tornare in campo. Domani alle 21, infatti, la squadra di coach Tinti viaggia alla volta della provincia bresciana, dove affronterà l’Argomm Basket Iseo.
Una sfida importante contro una diretta rivale per la lotta salvezza, che attualmente occupa l’ultimo posto della graduatoria con una sola vittoria all’attivo: l’obiettivo dei bianco-rosso-blu è quello di ritrovare un successo che manca da quattro gare, ritrovando così morale e punti in graduatoria. Sarà ancora ai box Bertolini (lesione al gemello interno del polpaccio), che potrebbe rientrare la prossima settimana dopo tre turni di stop.
Gli arbitri sono Tarascio di Siracusa ed Arbace di Ragusa.
L’AVVERSARIO
Iseo, come detto, ha vinto un solo match in stagione, alla quinta giornata contro Vicenza e nell’ultimo turno ha subito un pesante ko per mano di Piacenza (100-55). Il giocatore più prolifico è Andrea Leone, play classe 1994 che colleziona 12,5 punti e 4,8 assist di media; attenzione anche al 2 metri Gianluigi Prestini, classe 1989, che mette insieme 11,2 punti e ben 8,1 rimbalzi. Completano il pacchetto esterni l’esperta guardia Alessandro Acquaviva (8) ed il pari ruolo Marco Azzola (8,9); sotto i tabelloni, invece, c’è anche il classe 1995 Gianluca Giorgi (8).