Prosegue sue due fronti la settimana biancorossa. La squadra lavora (a ranghi ridimensionati viste le assenze di Gentile, di Strautins e di Lever) per preparare la difficile sfida contro Torino di lunedì sera, mentre gli uomini mercato reggiani, con il DS Frosini in testa, scandagliano il mercato per cercare un giocatore da inserire all’interno dei meccanismi della squadra reggiana.
SFUMATO BRANDON PAUL
In realtà un nome era stato individuato, ed era quello di Brandon Paul. Però la guardia/ala ex Badalona si è accasato propio un paio di giorni or sono in Eurolega, all’Efes.
Pertanto Reggio prosegue la caccia e sonda diversi mercati, non ultimo quello della D-League. L’idea però è quella di non iniziare una trattativa sul buyout, pertanto è un mercato, quello della lega di sviluppo della NBA, che potrebbe essere florido o incontrare intoppi.
La sensazione è che si vada su di un giocatore con esperienza europa, pertanto non un rookie per il vecchio continente, con caratteristiche ben precise che non cozzino con quanto è già presente nel ruolo di “2” e “3”.
La scelta non è semplice, visti i requisiti individuati e pertanto il lavoro ri anche se la lista inizia sempre più ad assottigliarsi.