Punto Minors: venerdì con Rebasket e due reggiane di Serie D

Inizia il weekend di minors con tre formazioni reggiane impegnate tra C Silver e Serie D in tre gare molto toste

Inizia il weekend delle minors con tre squadre della nostra provincia in campo questa sera tra C Silver e Serie D.

C SILVER

RICCIONE-REBASKET

La C Silver inizia questa sera con la gara tra i romagnoli e la formazione di Castelnovo Sotto di coach Casoli, ancora ferma al palo in graduatoria. Sono quattro le affermazioni per Riccione, invece, ma solo due tra le mura amiche. A dimostrazione che la Rebasket – se condurrà un match accorto e di sacrificio – può mettere in difficoltà l’avversaria. Palla due per la gara di Castagnaro e compagni alle 21 di questa sera.




SERIE D
FRANCESCO FRANCIA PALLACANESTRO-EAGLES LUZZARA

Turno esterno ad alto tasso di difficoltà per Luzzara, che questa sera con palla a due alle 21 fa visita a una delle tre squadre di testa, la Francesco Francia Zola Predosa. I luzzarese sono penultimi in graduatoria a quota 4, 16 punti in meno dei bolognesi ma vengono dal successo nel recupero contro lo Stars e dalla sconfitta di un solo punto nel turno scorso, pertanto con buona dose di fiducia. Che però non basterà per provare l’impresa, servirà tutto quello che Costantino e compagni hanno in corpo.

SAMPOLESE-VIGNOLA

Sfida molto impegnativa anche per la Sampolese di coach Immovilli, che sul proporre parquet ospita Vignola, formazione che viaggia nelle zone alte della classifica con otto successi all’attivo. Il fanalino di coda biancorosso deve mettere fieno in cascina ma questo non pare il turno più agevole per farlo. Però il fattore campo potrebbe dare ai sampolesi quel che serve per provarci. Inizio del match alle 21.15