Sabato delle minors che vedrà quattro squadre della nostra provincia in campo tra pomeriggio e sera dalla C Gold alla Serie D.
C GOLD
DILPLAST MONTECCHIO-POL. PONTEVECCHIO
Turno casalingo per la Dilplast, che alle 21 di questa sera riceve Pontevecchio, ultima in classifica dietro proprio alla formazione biancoblù. E’ l’occasione ghiotta per mettere qualche punto di distanza della zona calda della graduatoria per la formazione di coach Cavalieri, che pare in un buon momento di forma e vuole sfruttarlo.
C SILVER
ME-CART CAVRIAGO-OLIMPIA CASTELLO
Gara importante e delicata anche per la Me-Cart di coach Martinelli, che sempre alle 21 riceve l’Olimpia Castello, squadra insidiosa che la segue di sole 2 lunghezze in classifica. Ed ecco che il PalaAEB potrebbe dare quella spinta necessaria a Pezzi e soci per conquistare una vittoria che potrebbe risultare davvero importante.
ANZOLA-NOVELLARA
Turno esterno per Novellara, che fa visita a una squadra che lotta per restare nella parte medio-alta della classifica e fino a ora ha disputato un buonissimo campionato. Anzola sarà avversario ostico per i ragazzi novellaresi, che però possono sperare nel colpaccio esterno. Palla a due per questa gara sempre alle 21.
SERIE D
VENI BASKET-LA TORRE
Appuntamento in trasferta anche per La Torre in Serie D. La squadra di coach Spadaccini fa visita a una squadra, il Veni San Pietro in Casale, che la appaia in classifica. Chiaro, quindi, come la partita che prenderà il via alle 21 sarà una partita davvero importante per i grigiorossi, in un momento della stagione non brillante.