Jamarr Sanders è un nuovo giocatore della Grissin Bon…anche se per ora sarà aggregato. La scelta della società reggiana per sostituire Stefano Gentile si è quindi concretizzata e l’ex Trento vestirà ora la casacca biancorossa a patto che la settimana di prova a cui Reggio ha scelto di sottoporre l’atleta risulti soddisfacente.
Sanders, 28enne guardia-ala di 193 cm per 95 Kg, è stato operato alla caviglia nel maggio scorso (ecco del perché della scelta del periodo di prova) e – dopo la riabilitazione – ora è pronto per tornare sul parquet.
I suoi numeri durante l’ultima stagione in maglia Dolomiti Energia Trento parlano di un giocatore duttile, che metteva a referto oltre 8 punti, conditi da 3 rimbalzi e altrettanti assist con impatto su entrambi i lati del campo.
Buona mano dall’arco, Sanders è anche un giocatore che può dare fisicità e atletismo alla causa della formazione di coach Menetti. Proprio contro la Grissin Bon lo scorso anno nella prima gara delle Last32 di Eurocup, Sanders disputò una delle partite più importanti della stagione, con 21 punti e 4/6 da tre punti.
Ecco un video con gli highlights della stagione trentina del neo giocatore biancorosso.