Uno esce (momentaneamente e per infortunio) e uno resta in stand-by. Jamarr Sanders verrà valutato ancora una quindicina di giorni anche se ha buone chances di essere confermato.
Se convincerà a pieno lo staff reggiano, il tesseramento avverrà per tre mesi con possibilità di estensione fino a fine anno, come conferma il DS Alessandro Frosini: «Pensiamo a lui come rinforzo sul lungo periodo – conferma il DS reggiano -, non ci interessa la singola gara. Dobbiamo pensare a lungo respiro, prima Final8 poi Playoff. Speriamo che dalla prima di ritorno possa esserci utile. Innesto per Della Valle? Stiamo guardando il mercato, valutando cosa fare. In questo momento se i tempi di recupero di Amedeo saranno quelli previsti, credo sia necessario pensarci».
La società sta scandagliando il mercato con la prospettiva di poterlo inserire anch’esso all’interno della rotazione fino a fine stagione. Dobbiamo anche capire esattamente cosa ha generato tutto questo a Della Valle, se sia un sovraccarico o qualcosa di diverso. Il normale iter di valutazione per il problema non ha dato esito sperato e ora ci troviamo a fronteggiare questo problema».