Un’altra buona notizia arriva nella giornata post vittoria contro Milano. Delroy James e Riccardo Cervi non destano preoccupazioni.

I due avevano accusato problemi durante la gara di ieri sera. Cervi era uscito a metà secondo quarto per un fastidio al solito polpaccio. Trattato a dovere nell’intervallo, aveva fatto ritorno in campo nella ripresa dando l’impressione di non essere al meglio. La situazione è però migliorata col passare dei minuti e dopo la gara; il centro reggiano pertanto non preoccupa.




L’ala, invece, era rovinata al suolo dopo aver appoggiato il piede sinistro su quello di un avversario nel quarto parziale per una sospetta “scavigliata”. Portato fuori a braccia, lo stesso coach Menetti aveva confermato nelle interviste post gara che James aveva confermato di non aver problemi particolari. Ebbene, oggi non si registrano peggioramenti e anch’egli non preoccupa lo staff medico biancorosso. In caso la situazione dovesse mutare domani si sottoporrebbe ad analisi approfondite, ma a ora non c’è ragione di pensarlo.