Nella settimana appena chiusa, Pallacanestro Reggiana ha completato il restyling della palestra “Chierici” di via Cassala, la casa biancorossa per gli allenamenti e del settore giovanile.




I lavori, eseguiti da Tecton, sono terminati nella giornata di ieri, sono stati effettuati grazie al Fondo per la Mutualità che la società reggiana ha utilizzato ottenendo una quota di diverse decine di migliaia di euro per – appunto – la sistemazione della palestra che ha in gestione dalla Fondazione dello Sport (quindi dal Comune di Reggio).

Questo fondo, abolito recentemente da un provvedimento del Governo (qui l’articolo), ha permesso a Pallacanestro Reggiana di sistemare il parquet di gioco, gli spogliatoi, gli arredamenti e le strutture della palestra nel mesi scorsi.




In settimana si è provveduto a installare nuove protezioni sul perimetro esterno al campo da gioco e una nuova tribuna a norma, con la quale punterà a ottenere l’omologazione per la disputa di partite sino alla Serie D, per una capienza che ora si aggira attorno ai 100 posti.

Ecco come è cambiato ora il look della palestra che è la sede degli allenamenti della Grissin Bon.