Punto Minors: due derby reggiani in C Silver e D

Quattro square reggiane impegnate in due sfide nei campionati Minors. In campo anche Castelnovo Monti

Ripresa a pieno regime dei campionati minors. Oggi domenica interessante dal punto di vista degli scontro che vedranno impegnate squadre della nostra provincia. Sia in C Silver che in Serie D, infatti, andranno in scena due derby, senza dimenticare l’importane sfida di Castelnovo Monti.

C SILVER

NOVELLARA-ME-CART CAVRIAGO
Al Palasport di via Novy Jicin i padroni di casa di coach Spaggiari riceveranno la Me-Cart Cavriago alle ore 18. Entrambe le squadre reggiane fanno parte del gruppone a quota 10 punti e c’è la voglia di iniziare alla grande questo nuovo anno dopo la sosta natalizia. Cavriago è reduce da due successi di fila e vuole confermarsi in forma, Novellara prima della sosta ha conquistato anch’essa il successo e il pubblico del PalaMalagoli potrà essere una spinta per arrivare a quota due di fila.




LG CASTELNOVO MONTI-CVD CASALECCHIO
Sfida interna per l’LG di coach Diacci, che alle 17 di oggi ricevono il CVD Casalecchio, squadra che sino a ora ha ottenuto cinque successi in stagione. I castelnovesi vogliono restare lassù, ad insidiare la seconda piazza distante ormai soli 2 punti, ma per farlo non dovranno sottovalutare la contesta contro una squadra che può mettere in difficoltà nonostante i valori tecnici siano sbilanciati nettamente dalla parte di Mallon e soci.

SERIE D

EAGLES LUZZARA-SAMPOLESE
Come detto, derby anche per la Serie D. Alle 18, infatti, i padroni di casa di Luzzara ricevono la Sampolese in una sfida tra le due cenerentole del girone A. Inutile dire quanto entrambe vogliano questo successo per provare a lanciare la stagione.