BMR Scandiano ottima per trenta minuti, poi cade a Faenza

Sconfitta per la squadra scandianese, che chiude avanti di 6 punti il terzo quarto ma si blocca nell'ultimo e decisivo parziale

REKICO FAENZA 73
BMR BASKET 2000 SCANDIANO 67
Parziali
: 20-20, 32-32, 47-55
RAGGISOLARIS FAENZA: Perin 9, Boero 10, Silimbani 12, Donadoni 2, Benedetti 8, Casadei 13, Iattoni 9, Pini 3, Di Coste ne, Maccaferri 7. All. Regazzi.
BASKET 2000 SCANDIANO: Malagutti 7, Salami ne, Ferrari, Bertolini 5, Farioli 3, Astolfi 6, Verbitchi ne, Veccia 6, Germani 15, Chiappelli 25. All. Tinti.  
Arbitri: Vittori di Ascoli e Bertuccioli di Pesaro

Sconfitta 73-67 per la BMR Scandiano sul campo di Faenza nella prima giornata di ritorno del campionato di LNP B.




La formazione di coach Tinti, senza Pugi e con Veccia che rientrava dopo lo stop, ha disputato una gara accorta e di grande sostanza per trenta minuti. Soprattutto nel terzo parziale, Chiappelli e soci sono stati in grado di serrare le fila in difesa e segnare con continuità, ma non riuscendo a prolungare lo sforzo lungo il tempo rimanente della seconda frazione.
Soli 12 punti realizzati dopo il 30′ condannano la BMR che ne subisce 26 ed è costretta ad arrendersi.