La Grissin Bon ha scelto il nome da inserire nel pacchetto dei lunghi come “5”. E’ Jalen Reynolds, centro, in forza a Recanati in Legadue e che viaggia a 18.6 punti e 12.4 rimbalzi di media a gara nella sua prima esperienza europea. E’ lui l’obiettivo caldo per la squadra biancorossa e che potrebbe diventare concretamente il nuovo pivot della formazione di coach Menetti anche nelle prossime ore.
La squadra marchigiana pare abbia scelto di variare il suo assetto e i rumors parlano di una strada precisa che si vorrebbe seguire: virare su di un esterno; per questo il centro che sta letteralmente dominando nella serie inferiore, si libererà.
Ecco che lo staff tecnico reggiano si è gettato su di lui con un lavoro ai fianchi che potrebbe concretizzarsi a breve ma che – visti i tempi ristretti per i nuovi tesseramenti – si potrebbe tramutare in una presenza in terra emiliana non prima di settimana prossima.
Reynolds è stato affiancato a Reggio nelle ultime ore, ma i rumors di mercato lo davano sulla lista biancorossa da tempo, anche prima di Natale.
Reynolds, 206 cm per 101 Kg, è giocatore fisico e verticale, con discreta mano e che fa dell’intimidazione una sua buona arma (1.8 stoppate di media in League). Arriverebbe a Reggio dopo una ottima prima parte di stagione a Recanati e gli anni collegiali a Xavier.
Ecco che giocatore è quello che potrebbe diventare il nuovo centro della Grissin Bon in questi video, della sua esperienza collegiale e di Recanati.