A margine della presentazione di Jalen Reynolds, il DS di Pallacanestro Reggiana, Alessandro Frosini, ha commentato anche eventuali ulteriori movimenti di mercato che potrebbero interessare la Grissin Bon.

«Siamo alla ricerca anche di un “4” che possa darci determinate caratteristiche – commenta il DS della società reggiana – perché riteniamo che a oggi Lesic stia producendo qualcosa ma non quello che serve a noi.




Ci aspettavamo ovviamente un impatto differente e pertanto abbiamo scelto di rivoluzionare in toto il reparto lunghi. Stiamo inserendo Kaukenas che ovviamente non è una figura semplice da portare all’interno di un contesto tecnico, abbiamo recuperato Della Valle ma siamo ancora in fase di assestamento».
Il DS reggiano parla anche del prolungamento dei tempi di recupero di Aradori. «Pietro ha svolto il recupero post acciacco contro Cremona in modo ottimo. Ha lavorato bene fino a giovedì scorso. Poi improvvisamente ha sentito nuovo dolore, ma chiarisco subito una cosa: non è neanche una ricaduta, è la stessa coscia, la stessa zona, ma 8cm più in basso. Pertanto un altro problema rispetto a quello di due settimane or sono. Abbiamo scelto di evitare rischi e focalizzarsi sull’obiettivo a lungo termine delle Final Eight.




Non sappiamo, anche se sarà davvero molto difficile, se sarà con noi a Sassari ed è chiaro che ci dispiace, perché da un problema minore, come un affaticamento, ci troviamo con un secondo problema che ci priva di lui per tre settimane invece che per mezza partita, di fatto (quella contro Cremona, nda)».