Punto Minors: derby reggiano in C Silver. In Gold e D tutte le reggiane in campo

Cinque le reggiane in campo in questo sabato di minors. Montecchio sfida la capolista, mentre in Silver il derby reggiano Rebasket-Cavriago calamita l'attenzione

Sabato di basket minors denso di appuntamenti quello di oggi. Dalla C Gold alla D saranno ben cinque le formazioni della nostra provincia che scenderanno sul parquet.

C GOLD

DILPLAST MONTECCHIO-ORVA BASKET LUGO
Gara casalinga (ore 21) ad altissimo tasso di difficoltà per la Dilplast Montecchio di coach Cavalieri. In via F.lli Cervi arriva la capolista Orva Basket Lugo. I montecchiesi stanno vivendo un buon momento ma l’avversaria è di quelle davvero toste; servirà la gara perfetta per provare a proseguire nel trend positivo e aggiungere una vittoria che varrebbe sì 2 punti ma molto di più sotto l’aspetto mentale.




C SILVER

REBASKET CAST. SOTTO-ME-CART CAVRIAGO
Al PuntoSport di Castelnovo Sotto va in scena questa sera, con palla a due alle ore 21, il derby di C Silver tra Rebasket e Me-Cart. I padroni di casa non riescono a invertire un inerzia stagionale che li sta relegando in fondo alla classifica senza quasi mai un sussulto, mentre di contro arriva una Me-Cart che vuole mettere altro fieno in cascina per togliersi dalla zona calda.

SERIE D

NAZARENO CARPI-SAMPOLESE
Turno sul difficile campo del Nazareno per la Sampolese di coach Immovilli, che alle 18 prova il colpo esterno contro i cugini carpigiani.




EAGLES LUZZARA-ANTAL PALLAVICINI
Alle 21, infine, sarà la volta di Luzzara, che si troverà davanti un ostacolo irto, vale a dire la quarta della classe Antal Pallavicini. La squadra di Campedelli potrà contare sul pubblico amico per provare l’impresa, per una sfida che vede i favori del pronostico tutti per gli ospiti.