Punto Minors: oggi in campo Montecchio. KO Cavriago e La Torre

Si è aperto con due sconfitte il fine settimane di basket minors. Oggi tocca alla Dilplast attesa da un turno casalingo

BERNAITALIA MEDICIN 81
ME-CART CAVRIAGO 68
Parziali
: 19-16; 44-33; 59-61
Virtus Medicina: Magnani 13, Tinti 4, Marinelli 10, Mini 11, Govi 7, Biguzzi 21, Lorenzini 1, Spadoni ne, Barba ne, Canovi, Rambelli 14. All. Curti
Me-Cart Cavriago: Zecchetti, Cacciavillani, Fantini 6, D’Amore 2, Baroni 18, Pezzi 15, Fontanesi 4, Vecchi 2, Caleffi 16, Pedrazzi 5. All. Martinelli




E’ iniziato ieri sera il weekend di minors. Purtroppo è stata una partenza falsa, con due KO delle squadre reggiane in C Silver e Serie D, Cavriago e La Torre.
In C Silver, la Me-Cart di coach Martinelli cade a Medicina dopo aver raddrizzato una gara che pareva compromessa dopo il primo tempo. Nel terzo quarto vola a +2, Cavriago, ma nell’ultimo parziale i padroni di casa stringono le maglie difensive e soffocano l’attacco giallonero che realizza soli 7 punti.

ANTAL PALLAVICINI 62
LA TORRE 75

In D, invece, altra sconfitta per La Torre che fatica a uscire definitivamente dal momento buio (quinta sconfitta di fila). La squadra reggiana cade in casa contro una big come Pallavicini e resta a quota 12 in graduatoria.




ALLE 21 IN CAMPO MONTECCHIO IN C GOLD

Questa sera alle ore 21 toccherà alla C Gold, con Montecchio che riceverà la BSL San Lazzaro. I bolognesi appaiano la Dilplast a quota 10 in graduatoria, pertanto un successo di Di Noia e soci servirebbe a scalare ulteriormente la graduatoria e mettere sempre più alle spalle le zone calde.