Minors: Montecchio e Rebasket, successi chiave

Successi importanti per la Dilplast in C Gold e Rebasket in C Silver, dove però ha ancora diversa strada da fare per raggiungere la zona tranquilla

DILPLAST MONTECCHIO 74
BSL SAN LAZZARO 71
Parziali
: 24-21; 44-44; 61-58
Montecchio: Grisendi 5, Lombardi 11, Conte ne, Riccò 3, Di Noia 19, Basso 6, Maggi 1, Fava ne, Brogio 12, Negri 15, Giglioli 2. All. Cavalieri
San Lazzaro: Lolli 2, Verardi 5, Binassi ne, Fabrri 2, Rossi 13, Bianchi 19, Brattini 6, Mellara 8, Cavazioni ne, Allodi 16. All.
Arbitri: Ragazzi e Caravita di Ferrara




In C Gold, successo importantissimo per la Dilplast Montecchio che batte, sul parquet amico, il BSL San Lazzaro e si rilancia sempre più in classifica, tirandosi fuori dalla zona calda e toccando i 12 punti.
Gara equilibrata quella disputata a Montecchio, con i padroni di casa che vengono spinti dai punti del solito Di Noia (19 alla fine per lui) e riescono a restare sempre avanti, respingendo i tentativi dei bolognesi. Nel finale la maggiore lucidità dei montecchiesi li porta al successo.

C SILVER

REBASKET 78
CVD CASALECCHIO 61

Anche in C Silver si muove la classifica della Rebasket, che gioca una delle migliori gare dell’anno e batte il CVD Casalecchio 68-71 e accorcia il divario in graduatoria portandosi a quota 4. La zona tranquilla però è ancora molto distante, più avanti dei castelnovesi di 8 punti.

SERIE D

LA TORRE 62
ANTAL PALLAVICINI 75

Venerdì, sconfitta – l’ennesima di questo periodo nero – per La Torre, che cade in casa contro l’Antal Pallavicini. La raffica di KO ha portato i grigiorossi a terzultimo posto in graduatoria.