Nell’ultimo sabato di febbraio, sono tre le reggiane impegnate nei rispettivi campionati minors, dalla C Gold alla Serie D.
C GOLD
FIORENZUOLA-DILPLAST MONTECCHIO
Turno tosto e davvero insidioso per la Dilplast di coach Cavalieri, che alle 21 di stasera fa visita alla quarta della classe, Fiorenzuola. Inutile sottolineare quanto la partita possa essere difficile per i biancoblù, che però stanno attraversando un discreto momento e – restando concentrati per 40′ – potranno anche sperare di giocarsela sino alla fine.
C SILVER
ANZOLA-ME-CART CAVRIAGO
Trasferta ad Anzola per la Me-Cart di coach Martinelli, che alle 21 di stasera proverà a riprendere la corsa dopo i due KO di fila rimediati in altrettante giornate. Anzola è squadra quadrata e che sta disputano una buonissima annata (20 punti in classifica) e certamente servirà la miglior Me-Cart per provare il colpo.
SERIE D
EAGLES LUZZARA-ALTEDO
Sempre alle 21, partita che sulla carta pare avere il pronostico chiuso in quel di Luzzara, dove i padroni di casa riceveranno Altedo, squadra che si gioca posizioni importanti e di alta classifica. Il fanalino di coda luzzarese deve racimolare punti vista la posizione in graduatoria, ma questa non sembra la gara maggiormente adatta per farlo.