Punto Minors: Castelnovo Monti sfida Fidenza nel big match di C Silver

In campo anche Novellara contro il Granarolo per continuare a sognare. Rebasket attesa da un turno quasi proibitivo contro il Guelfo al PuntoSport

In C Silver, domenica densa di appuntamenti per le reggiane. Saranno infatti tre le squadre della nostra provincia a scendere in campo nel pomeriggio di oggi per chiudere il turno.

REBASKET-GUELFO BASKET
Alle 18 tocca alla Rebasket Castelnovo Sotto provare a smuovere la classifica. Al PuntoSport arriva il Guelfo Basket, squadra che sta disputando un campionato di vertice ed è a soli 2 punti dal terzo posto di Castelnovo Monti. Chiaro che non è questa la sfida da vincere a tutti i costi per Castagnaro e soci, ma a questo punto del campionato e vista la posizione di classifica occorre provarci a tutti i costi.




ACADEMY FIDENZA-LG CASTELNOVO MONTI
E’ senza dubbio la sfida che catalizza l’attenzione della giornata. L’LG di coach Diacci va a Fidenza, formazione che la precede di sole due lunghezze in classifica e occupa il secondo posto, per provare a cullare ancora sogni di gloria senza passare dai playoff. I biancoblù saranno attesi da una squadra di grande talento e che ha fino ad ora meritato a pieno la posizione che occupa, ma l’LG proverà a fare risultato anche se ribaltare il -12 dell’andata sarebbe davvero una impresa. In caso di sconfitta il primo posto, già distante 6 punti, rischia di svanire definitivamente. Palla a due alle 18 anche per questa sfida.

GRANAROLO BASKET-NOVELLARA
Sfida ostica anche per la Pallacanestro Novellara che alle 18.30 farà visita al Granarolo in quel di Bologna. La formazione di casa segue Ciavolella e soci di 4 punti ma Novellara pare non saper fare altro che vincere in questo periodo. Sarà comunque una sfida combattuta e tosta per i ragazzi di coach Spaggiari, che continuano a sognare grazie al grande 2017 che stanno disputando.