Punto Minors: oggi in campo Montecchio, Rebasket, Cavriago e Sampolese

Quattro reggiane in campo oggi nelle minors. Sfide importantissime per tutte le squadre della nostra provincia

Quattro le reggiane in campo oggi nei rispettivi campionati minors.

C GOLD

DILPLAST MONTECCHIO-4TORRI FERRARA
Turno ostico per la Diplast di coach Cavalieri, che alle 21 di questa sera riceve il 4Torri Ferrara, squadra che naviga nelle zone alte della classifica. Dopo il pesante KO dello scorso turno, i montecchiesi proveranno comunque l’impresa, provando a sfruttare proprio questa rabbia sportiva.




C SILVER

REBASKET-OLIMPIA CASTELLO
Sfida dal peso specifico enorme per la Rebasket Castelnovo Sotto, che alle 21 di stasera riceve, al PuntoSport, l’Olimpia Castello. Perché così importante? Perché l’avversaria precede i castelnovesi di sole 2 lunghezze in classifica e un successo vorrebbe dire aggancio. Moralmente – per la difficile stagione Rebasket – potrebbe rappresentare un traguardo importantissimo.

ME-CART CAVRIAGO-CASTELFRANCO
Stessa ora d’inizio per un’altra partita importante per una reggiana. Al PalaAEB la Me-Cart di coach Martinelli riceve Castelfranco, squadra che li appaia a quota 14 in classifica. Un successo rappresenterebbe un mattonino di grande valore per la corsa alla salvezza diretta.

SERIE D

BASKET VOLTONE-SAMPOLESE
In Serie D, alle 19 la Sampolese sfida Voltone a domicilio per provare a distanziare l’ultimo posto in graduatoria di Luzzara, in campo domani.