Antivigila della sfida contro la Betaland Capo d’Orlando per la Grissin Bon, che oggi pomeriggio partirà per la Sicilia.
Max Menetti presenta così la sfida alla quarta forza del campionato: “Scendiamo in Sicilia con la valigia piena di aspettative di poter disputare una buona gara – commenta il coach biancorosso -, che auspichiamo di poter realizzare nella partita di domenica. La squadra sta lavorando duro ormai già da qualche settimana ed ora mi aspetto di poter capitalizzare questo intenso periodo di carico con una bella vittoria. Per vincere a Capo d’Orlando non basterà però l’umiltà che abbiamo avuto nel periodo successivo al ritiro di Cesenatico, ma servirà anche tanta personalità in un campo contro un avversario che, con lo striscione dei playoff ormai ad un paio di passi, avrà tutta la determinazione che serve in questi casi per poter raggiungere grandi obiettivi.
Viaggerà con noi anche Jawad Williams, il quale – prosegue Menetti – sta continuando la fase di recupero e che solo all’ultimo decideremo se utilizzare. Capo d’Orlando è una squadra che, seppure durante la stagione in corso siamo riusciti a battere nelle due occasioni che abbiamo incrociato (80-70 in campionato al Bigi e 63-61 in Coppa Italia a Rimini, ndr), è a tutti gli effetti la rivelazione del campionato per la propria compattezza.Ringrazio in anticipo la trentina di tifosi che ci seguiranno in quella che per noi è la trasferta più lunga della Serie A”.