C Silver, Novellara si gioca i playoff, Castelnovo Monti la vetta

La squadra castelnovese vuole tornare al comando in solitaria, mentre Novellara, battendo Anzola sarebbe aritmeticamente alla post season

Si chiude il dodicesimo turno del girone di ritorno della C Silver con le due reggiane meglio piazzate in classifica che scendono in campo per tenere vivi i loro grandi obiettivi.

LG CASTELNOVO MONTI-CASTELFRANCO EMILIA
Alle 17 al PalaGiovanelli, tocca alla capolista della C Silver, Castelnovo Monti, provare a difendere il primato. Avversaria di turno sarà Castelfranco Emilia che settimana scorsa è riuscita nell’impresa di battere una delle big, Guelfo. Mallon e soci vogliono staccare nuovamente proprio il Guelfo stesso, che con la vittoria di ieri sera ha agguantato i biancoblù.




NOVELLARA-ANZOLA
Turno chiave anche per la Pallacanestro Novellara di coach Spaggiari, che affronta Anzola tra le mura amiche per centrare aritmeticamente la qualificazione ai playoff. Un successo contro i bolognesi, infatti, renderebbe Novellara irraggiungibile dagli stessi, considerando anche il vantaggio negli scontri diretti con Castenaso. Servirà tutta la spinta di via Novy Jicin per ottenere una grande risultato.