E’ terminato oggi il periodo della Campagna abbonamenti per Gara 3 dei quarti di finale playoff scudetto dedicato alla prelazione degli abbonati alla stagione 2016/2017 della Grissin Bon. Da domani quindi al via la vendita libera dei posti che non sono stati confermati.
Il totale dei biglietti acquistati ad oggi è di 2545. Restano quindi a disposizione circa 955 biglietti, in attesa dell’eventuale aumento di capienza da parte del Comune di Reggio Emilia, proprietario dell’impianto.
PREVENDITA – ORARI
Da domani, venerdì 12 maggio alle ore 10 in loco solo a “lo stoRE” in Piazza Prampolini e online sul sito www.vivaticket.it , al via la vendita libera di tutti i biglietti per i posti non confermati dagli abbonati. A partire da domani, venerdì 12 maggio, con la vendita libera sarà possibile, per chiunque (abbonati alla stagione 16/17 e non) acquistare solo ed esclusivamente biglietti a prezzi interi.
Le prevendite si terranno a “lo stoRE”, in Piazza Prampolini, online su www.vivaticket.it e al PalaBigi solo durante gli incontri casalinghi della Grissin Bon.
“lo stoRE” sarà aperto venerdì 12 e sabato 13 maggio dalle 10 alle 20 con orario continuato. Lo stoRE riaprirà lunedì 15 e sarà aperto fino a mercoledì 17 maggio, giorno della partita, sempre con orario 10-20.
Il mancato acquisto del biglietto, non farà perdere agli abbonati della stagione 2016/2017 il diritto di prelazione per le eventuali fasi successive.
Per l’eventuale Gara 4, i biglietti verranno messi in vendita solo se e quando si avrà la certezza che verrà disputata