Per un trittico di rinnovi contrattuali (Frosini, Menetti e Cagnardi), arriva parallelamente nello staff tecnico biancorosso anche un tris di collaborazioni che non sono state confermate: quella con il terzo allenatore Donatas Slanina, con il preparatore atletico Emanuele Tibiletti e con il fisioterapista Daniele Caminati.




Questa la scelta della società biancorossa: Slanina era tornato a Reggio, dopo la sua parentesi da giocatore (chiuse infatti la carriera nella nostra città), nelle ultime due stagioni ricoprendo il ruolo di terzo allenatore della prima squadra e capo allenatore della formazione Under 20 reggiana.
Con il varesino Emanuele Tibiletti invece il rapporto di lavoro si interrompe dopo sei stagioni consecutive; quello con Caminati invece termina dopo una sola annata.