Mentre il mercato della Grissin Bon sta vivendo una fase di stallo, in attesa di sviluppi della situazione legata a Della Valle e dopo i “botti” iniziali di De Vico, Mussini e Candi, c’è grande fermento intorno alle sistemazioni future di alcuni ex biancorossi.




A tener banco nelle ultime ore è la vicenda legata al futuro di Pietro Aradori: l’ex capitano della formazione di Menetti è sembrato ad un passo dalla firma con l’ambiziosa Fiat Torino, partecipante alla prossima Eurocup, con tanto di annuncio e parole al miele del nuovo coach Banchi.




Nelle ultime ore però sembra esserci stato un forte riavvicinamento della neopromossa Virtus Bologna, che avrebbe aumentato sensibilmente l’offerta per l’ex biancorosso. Nella società felsinea Aradori ritroverebbe il suo amico ed ex compagno Stefano Gentile ed in panchina avrebbe un altro allenatore passato per Reggio: Alessandro Ramagli.

Vedremo nelle prossime ore gli sviluppi di questo intreccio di mercato.




Infine, la formazione montenegrina del Mornar Bar sembra vicina all’ingaggio dell’ex play biancorosso Derek Needham: un affare che verrebbe decisamente facilitato dal passaporto montenegrino ottenuto dal regista nella scorsa estate, dove ha vestito la maglia della nazionale allenata da Tanjevic.