Appuntamento fisso di ogni anno – da diciassette estati – che richiama decine di appassionati di diversi sport e in special modo di basket, il Lein Game anche quest’anno è pronto a partire a vele spiegate. E tra i tanti appuntamenti che da sabato 15 luglio si susseguiranno a Bagnolo in Piano, il 3vs3 di basket ha sempre raccolto tantissime adesioni.




Nella serata di martedì 18, dalle ore 20 proseguiranno le fasi eliminatorie dei tornei, mentre alle 21 un graditissimo e prestigioso ospite sarà presente per rispondere alle domande dei fans e firmare autografi: si tratta di Nicolò Melli, bi-campione di Germania con il Bamberg che proprio in questi ultimi giorni ha ufficializzato il suo passaggio al Fenerbahce, in Turchia, squadra al top d’Europa e vincitrice della recente Euroleague nella quale milita anche il capitano della Nazionale Gigi Datome.




Basketime sarà presente alla serata per introdurre Nicolò al pubblico presente al Lein Game e per qualche domanda in un clima di sport e beneficienza che da anni contraddistingue l’estate reggiana di Bagnolo e non solo.

Appuntamento a martedì 18 luglio quindi con un reggiano che sta tenendo altissimo il suo essere “Testa quadra” nel mondo del basket.