Dopo l’innesto del cavallo di ritorno Jalen Reynolds, Pallacanestro Reggiana prosegue le sue mosse per completare il roster in vista della prossima stagione.
Non è un mistero che la società biancorossa abbia individuato il “pezzo da novanta” ideale da aggiungere al proprio roster, vale a dire Julian Wright.
Al giocatore, incontrato a Las Vegas, è stata formulata una proposta economica – secondo quanto riferiscono i rumors – di buon livello per poterlo avere anche nel roster della nuova annata. Ora si attende la risposta dell’ex Trento e Trabzonspor, tra le altre, che però difficilmente arriverà a stretto giro.
Wright sta valutando il mercato, che però si restringe sempre più soprattutto per quanto riguarda le formazioni di Eurolega e di altissima Eurocup. Tanti sono infatti i roster già completi e che difficilmente investirebbero quanto richiesto dallo stesso Wright a oggi. Chiaro che i mercati dell’est, Russia in primis, e quello turco hanno capacità enormi e pertanto il “furto” è dietro l’angolo.
Ma non è l’unico mercato che ingolosisce Wright. Tra poco inizieranno anche i Veteran Camp NBA e per un atleta che ha disputato così tante gare nel campionato pro USA la speranza di essere richiamato per “fare squadra” in quel contesto è l’ultima a morire, anzi, ben viva.
Insomma, Reggio ha fatto la sua mossa ed è di buon profilo economico. Ora si attende la risposta del giocatore che è rimasto nei cuori dei tifosi reggiani nonostante le sole tre gare dissipiate. Un tassello perfetto per il reparto lunghi della nuova Grissin Bon quasi completato.